Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di TuttoCagliari.net per parlare del match contro il Bari, valevole per la sesta giornata di Serie B, in scena domani pomeriggio alla Sardegna Arena.
Le dichiarazioni di Liverani
L’allenatore della compagine sarda si è soffermato sulle aspettative del match, evidenziando anche le qualità degli avversari: “Si tratta di una partita importante come lo è stata quella di sabato scorso. Incontriamo una squadra di qualità che non ha mai perso. Sulla sinistra il ballottaggio è tra loro due, ho ancora qualche dubbio e anche qualcos’altro. La condizione sicuramente sta migliorando, non può essere ottimale e non ha i 90′ bisogna vedere se farlo partire dall’inizio e far subentrare Carboni. Poi vedremo. Credo che sia importante e credo che il pensiero del lavoro sia uguale a prescindere dal risultato”.
“Il Bari è una squadra che si abbassa anche quando difende in modo tale da avere campo alle spalle. Sono abili con le triangolazioni veloci e cercano subito la verticalizzazione. Abbiamo lavorato su questo con attenzione e dobbiamo sapere gestire le situazioni con anticipo”.
La classifica? – aggiunge Liverani –. Va guardata sì, ma con distacco. Se iniziamo a dar peso alla sesta giornata, si arriva sfiniti alla fine del campionato. Ci aspetta una partita impegnativa e dobbiamo provare a vincerla. Possiamo riuscirci sono con la prestazione”.
LEGGI ANCHE
Frosinone-Palermo: ecco dove seguire il match dei rosanero
GdS – Brunori e Segre, dalla tentazione alla sfida da avversari
Repubb. – Corini sfida Grosso, amici contro nel segno rosanero
GdS – Marconi si guadagna la conferma. Allarme Valente, rischia il forfait.
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria