Michele Mignani, allenatore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita col Cagliari. I galletti hanno battuto i sardi in trasferta, mantenendo così il loro record di imbattibilità in questo campionato. La squadra di Mignani ha messo a segno ben 3 vittori e 3 pareggi nelle prime sei gare di Serie B. Ecco di seguito le parole del tecnico
Le dichiarazioni di Mignani, allenatore del Bari
Michele Mignani ha commentato la vittoria della sua squadra: “Tornare a casa con tre punti e zero gol subiti ci riempie d’orgoglio e tutto ciò aumenta la consapevolezza nei nostri mezzi. Dobbiamo acquisire la maturità necessaria per giocarcela ovunque, contro tutti, senza timori pur con il massimo rispetto“. Il Bari al momento non ha subito alcuna sconfitta in questo campionato, e nonostante sia una neopromossa ha iniziato bene la stagione. “ La classifica? Non la guardiamo. Siamo una neopromossa, pian piano impareranno a conoscerci e prenderanno le contromisure. Non siamo assolutamente i favoriti, certo fa piacere essere ancora imbattuti in un torneo di livello assoluto come questo“.
Infine Michele Mignani si è soffermato sulla gara e la prossima sosta: “E’ stato un match molto tattico, in cui il Cagliari ci ha concesso poco e noi abbiamo saputo soffrire senza mai andare in affanno. E’ un tassello che aggiungiamo nel nostro percorso di crescita, durante la sosta avremo la possibilità di lavorare con serenità e di correggere le cose che ancora non funzionano”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 6a giornata: tre punti per il Genoa in casa col Modena. Il risultato
Frosinone-Palermo 1-0, le pagelle: poche sufficienze per i rosanero
Grosso: “Grande cuore, vittoria meritata. Faccio i complimenti al Palermo”
Frosinone-Palermo, caos sugli spalti: ecco cosa è successo
Corini: “Vedo miglioramenti, sapevamo sarebbe stato difficile”
Brunori: “Gara equilibrata ma gli episodi fanno sempre la differenza”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”