In casa Palermo è tornato a parlare ai microfoni del Corriere dello Sport, l’attaccante Edoardo Soleri. Il giocatore in forza alla squadra del capoluogo siciliano ha parlato delle sue esperienze passate, della permanenza in Sicilia e dei suoi obiettivi futuri.
Le parole dei Soleri
Nell’intervista per il noto quotidiano, Soleri ha voluto sottolineare come sia solamente una casualità trovare la rete da subentrato e come abbia dato un grosso contributo per la promozione durante la scorsa annata, risultando il secondo miglior marcatore della squadra. Il calciatore ha parlato del proprio passato calcistico iniziato dal Brasile, passando per Spagna e Portogallo sino ad arrivare ad esordire in Champions con la maglia della Roma; ha inoltre aggiunto come adesso la voglia di rimediare alle scelte sbagliate fatte in passato lo sproni a dare il massimo con il Palermo, squadra con la quale vuole ottenere la promozione in Serie A e la migliore con cui abbia giocato sin qui anche in termini di divertimento: per l’attaccante rimarranno indelebili i ricordi dei play-off di Serie C.
Soleri ha detto di ispirarsi ad Haaland, ed ora il mini ritiro a Manchester allenandosi negli stessi campi dove gioca l’attaccante dei citizens, aumenta la voglia di lavorare. Infine il giocatore del Palermo si è detto orgoglioso di aver calcato il terreno di gioco con Francesco Totti durante l’esperienza romana.
GdS – La difesa sotto torchio, il lancio del drone e la sorpresa Laporte
GdS – Marwood e Maresca spiano la seduta
LEGGI ANCHE
Ilicic potrebbe ripartire da dove tutto è cominciato: le ultime
GdS – Rinaudo convince anche il City, presto la firma
GdS – Né sui social, né in tv: col Nottingham niente diretta
Palermo e la sfida storica contro il Nottingham Forest. Record e palmarés degli inglesi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria