Matteo Brunori è intervenuto ai microfoni della stampa dopo la convincente vittoria contro il Nottingham Forest. Il bomber rosanero non ha segnato ma è stato, come al solito, tra i migliori in campo. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match.
Le dichiarazioni di Brunori
Sull’esperienza del ritiro in Inghilterra e sulla crescita del gruppo
“Ma sicuramente è un’esperienza bellissima che ci ha fatto piacere. Siamo grati al City Group per averci dato questa opportunità. Abbiamo lavorato molto bene durante la settimana e come ho detto spesso bisogna riportare quanto fatto qui in campo”.
Sul suo rendimento in Serie B
“Si assolutamente sono molto felice, mi sento bene e voglio dare il mio contributo alla squadra per aiutarla ed è normale che ci saranno dei momenti difficili e bisogna superare le difficoltà con molta consapevolezza dei nostri mezzi”.
Le sue impressioni sull’amichevole contro il Nottingham Forest
“Sicuramente era un’amichevole che serviva per chiudere una settimana importante di allenamento. Ci siamo allenati duramente tutti i giorni con dei doppi quindi era importante scendere in campo con l’atteggiamento giusto perché le amichevoli comunque nascondono sempre le insidie e siamo scesi bene. Abbiamo fatto una buona amichevole e quindi siamo contenti”.
LEGGI ANCHE
GdS – Un’incursione all’Old Trafford: «Da voi giocava Dybala…»
Palermo-Nottingham Forest 1-0: Soleri in gol, la nota del club
GdS – Cena di squadra prima di ripartire
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”