Roberto Stellone, allenatore al momento svincolato, è intervenuto ai microfoni di TuttoSport per parlare del campionato di Serie B. L’ex mister di Reggina e Palermo, si è soffermato su alcune squadre della serie cadetta. Inoltre, ha parlato dei suoi pronostici in ottica promozione. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Stellone
Roberto Stellone ha dichiarato, infatti, chi sono secondo lui le favorite al passaggio in Serie A: “A inizio stagione, nella mia griglia di partenza, avevo messo Reggina e Brescia fra le 5-6 favorite per la promozione diretta, assieme a Genoa, Cagliari e Parma”. Il campionato di Serie B, tuttavia, è difficile ed è ancora presto, come ammette lo stesso allenatore: “La classifica comunque, resta ancora molto corta, tutte possono rientrare, anche Pisa e Como”.
Il tecnico, inoltre, ha parlato anche di alcuni giocatori che potrebbero far la differenza. Tra questi anche un ex rosanero “Un giocatore da segnarsi? Se ripenso a quella che è stata la mia Reggina, a esempio, dico Rivas, Menez e Di Chiara. Se guardo al Brescia in vetta, dico un attaccante come Moreo, giocatore che ho allenato al Palermo, preziosissimo. Magari non ti farà 20 gol, ma ti fa vincere tante partite perché sa essere ovunque, anche a dare una mano in difesa perché è uno di quelli che ti danno l’anima e che finora ha raccolto meno di quel che meritava“.
Il mister, infine, ha anche parlato dei suoi progetti futuri, alla guida di qualche squadra: “Non ho avuto ancora contatti con nessuno ma ci sono tanti allenatori bravi senza squadra. Non ho fretta, vorrei scegliere la situazione giusta, senza farmi prendere dalla fretta di avere una panchina”.
LEGGI ANCHE
[FOTO/VIDEO] Palermo, i rosa lasciano Manchester
Nottingham Forest, Rogers: “Bello confrontarsi con una squadra come il Palermo”
[VIDEO] Palermo, 12 anni fa l’impresa a Torino contro la Juve
Palermo, lunedì Devetak in conferenza stampa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”