Maurizio Ciaramitaro, ex centrocampista del Palermo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com dove ha parlato di Serie A e Serie B e sui suoi obiettivi futuri. Ecco le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Ciaramitaro
Sulla B, sulla rivelazione Reggina e sul “suo” Palermo
“La Reggina sta facendo grandi cose, è una squadra che corre, ha qualità. Complimenti a Massimo Taibi che ha allestito una squadra importante. Per quanto riguarda il Palermo, in casa riesce con intensità e voglia ad essere una squadra compatta che sa soffrire. In trasferta deve avere più fiducia. A Frosinone è riuscito in parte ad essere più propositivo”.
Sui problemi di Juventus e Inter
“Non corrono. Sia l’Inter che la Juve sono lente e hanno perso punti di riferimento del gioco. L’Inter prova sempre ad imbastire il gioco ma non corre. Sicuramente è un problema di preparazione, anche in virtù del fatto che ci saranno i Mondiali”.
Obiettivi per il futuro di Ciaramitaro
“Faccio qualche consulenza, quello che nasce si vedrà. Non chiamo tutti e non mi vendo, chi mi conosce sa che persona sono. Mi piace dare consigli, ho anche una scuola calcio. La gavetta è il modo giusto per far crescere i giovani”.
Le giovanili in rosanero e l’esperienza a Trapani
Cresciuto nelle giovanili del Palermo, Maurizio Ciaramitaro non ha lasciato il segno in prima squadra. Per lui infatti tanti prestiti in altre squadre e solo 11 presenze in rosanero, di cui 9 in Serie A. Conosce molto bene Corini, avendoci giocato assieme nella stagione 2006/07. Dal 2013 al 2017 ha giocato nel Trapani sfiorando una storica promozione in Serie A con Serse Cosmi in panchina.
LEGGI ANCHE
CorSport – Missione Manchester ok Corini ha un altro Palermo
Segui oggi alle 15.00 Action Sport in onda su Radio Action
GdS – La difesa ora è un rebus, c’è l’incognita Bettella
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”