Ilicic non verrà mai a Palermo.
Uno dei temi che più interessa la tifoseria rosanero in questi giorni di pausa del campionato e la situazione Ilicic . Per la verità il nome del giocatore tira anche da prima dello stop per le nazionali. Il fans palermitano è rimasto legato al giocatore che allo stesso modo non ha mai nascosto il suo amore per Palermo.
Devetak: “La concorrenza mi piace. Paragone Mihajlovic? Farò di tutto”
Un legame scoppiato forse ancor più forte dopo che Ilicic ha lasciato il club che non durante la sua permanenza in rosanero. E la sua volontà di esserci in occasione della gara fra il nuovo Palermo e le vecchie glorie ha rinsaldato ancora di più il legame. Insomma qualunque tifoso del Palermo vorrebbe Ilicic nuovamente in squadra. Un desiderio destinato a restare tale perché lo sloveno non è nei pensieri del club di viale del Fante. E non lo è mai stato. Non lo era prima, durante o dopo la sessione di mercato estivo: non lo è mai stato, nemmeno come semplice sondaggio o pur parler come avrebbe detto il buon Rino Foschi.
Sky Sport si tinge di rosanero: il meglio del ritiro inglese
Iličić non sta bene, si sta allenando nuovamente ma non si è ancora ripreso del tutto: è sotto gli occhi di tutti il suo ingresso in campo per salutare il pubblico di Bergamo nel momento del suo addio all’Atalanta. Il giocatore sembrava affaticato e appesantito e probabilmente qualcuno gli avrà consigliato di chiudere il contratto con l’Atalanta per presentarsi sul mercato da svincolato. Ma nessun Club si è fatto avanti e fin quando il fantasista non recupererà al 100% tutto il suo equilibrio fisico e mentale, difficilmente troverà la squadra.
[VIDEO] Palermo, il magazziniere Pasquale alle prese con la guida inglese!
E non sappiamo nemmeno se in questo momento della sua vita il calcio sia per lui la priorità, occupi cioè il primo posto fra i suoi interessi. Magari fra qualche settimana/mese lo sarà ed allora vedremo la fila per accaparrarsi il giocatore. Perché il suo talento resta comunque fuori discussione ed è per questo che oltre ad augurarcelo, lo speriamo fortemente perché un calcio sempre più fisico e muscolare ha bisogno di fantasia e genialità come Ilicic ha fatto vedere anche a Palermo. Dove, per il momento, non verrà mai…
LEGGI ANCHE
Ciaramitaro: “Palermo diverso tra casa e trasferta. Sulla Reggina…”
Valente torna disponibile. E ora che si fa?
Un Floriano così è difficile tenerlo in panchina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Dal Canto: “Palermo? Sarà una partita complicata”
Storie Rosanero: Giampaolo Montesano, una bella… “bugia”
Il caffè del venerdì: Rosa o nero?