Palermo, c’è Accardi torna la bandiera
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come da questa settimana Corini avrà un’arma in più e cioè la possibilità di poter contare su Andrea Accardi 27 anni una vita in rosanero, giocatore bandiera per aver militato più di 4 anni nel club e dunque non inserito nelle liste degli over. Nessun minuto in questa stagione, la sua ultima apparizione nel play-off di andata lo scorso anno a Trieste.
Ilicic non verrà mai a Palermo
Palermitano del Villaggio Santa Rosalia, Accardi è l’unico reduce del Palermo fallito nel 2019, un simbolo per la squadra pur alle prese con diversi infortuni che ne hanno frenato il rendimento. Con Baldini era titolare sulla fascia destra poi il suo infortunio aprì la strada a Buttaro che oggi è uno dei più positivi dell’intera squadra. Bisogna capire come adesso lo vorrà utilizzare Corini visto che può giocare in qualsiasi reparto della difesa e anche da centrale.
Calciomercato: quanto ha speso il Palermo e le altre di B
Scorrendo però l’organico rosanero Accardi sembra chiuso da tutte le parti: a destra da Buttaro e Mateju, a sinistra da Sala e Devetak. Al centro c’è tanta abbondanza sebbene si è fermato Bettella. Il Palermo si allena al Barbera perché al Tenente Onorato si sta tagliando l’erba come espressamente chiesto da Corini: un dettaglio probabilmente dettato anche dall’esperienza di Manchester ma da domani si dovrebbe tornare a Boccadifalco. Oggi in sede rientrano Nedelcearu e Saric.
Palermo-Sudtirol, importanti novità per la squadra ospite
LEGGI ANCHE
City Group, 200 milioni per l’acquisto di un nuovo club
Devis Mangia sollevato dall’incarico di CT di Malta: accusa gravi per l’ex rosanero
[VIDEO] Palermo, il magazziniere Pasquale alle prese con la guida inglese!
[FOTO] Palermo, code allo store per ritirare i cappellini
Palermo-Sudtirol, biglietti disponibili: info e prezzi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Masciangelo sfida il proprio passato: Palermo nel mirino
Cittadella, Dal Canto: “Palermo si gioca la A, sono pericolosi”
Iachini: “Alternative alle prime tre? Solo la Cremonese. Ma se qualcuno prendesse Lapadula…”