L’ultimo acquisto della sessione estiva del Palermo, Claudio Gomes, è stato presentato oggi in conferenza stampa. Il francese è arrivato dal Manchester City nell’ultimo giorno di mercato. Ecco le parole del nuovo centrocampista rosanero.
Gomes in conferenza
“Sono arrivato da poco, ma il mio obiettivo è quello di adattarmi e capire al meglio come funziona la squadra. Voglio capire ma mettere anche subito in pratica tutte le cose nuove che imparo. Voglio dunque dimostrare cosa valgo e ritagliarmi il mio spazio nel gruppo. Maresca? Mi ha dato dei consigli visto che conosceva la città e la squadra. Io ho delle buone sensazioni, sono stato accolto bene dai tifosi, dalla stampa e anche dai compagni”.
“Come centrocampista, sono uno che corre molto per dare una mano sia in attacco che difesa. Il mio ruolo è importante perché da una mano nella lettura di gioco e anche equilibrio. Bisogna creare una buona connessione con gli altri centrocampisti, per capirsi meglio, ma anche con gli attaccanti. Puntiamo a creare un buon gruppo per dare il meglio durante alla stagione”.
Sulla città: “Sono arrivato da poco ed ho passato del tempo per trovare casa e traslocare. Ho fatto un piccolo giro in centro e mi piace molto. Così come ho apprezzato Mondello. È una città che vive, ricca di vita. Ho anche incontrato dei tifosi e mi ha fatto molto piacere. Sul cibo? La mia prima impressione che sia molto buona. Ma non vedo l’ora di conoscere meglio Palermo”.
LEGGI ANCHE
GdS – Palermo, i «vecchi» non mollano
Repubb. – Torna Broh e ritrova il suo passato
CorSport – Effetto Guardiola. Palermo spietato?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”
Serie B, Fulignati premiato miglior portiere della scorsa stagione
Sampdoria, un difensore si ferma in Nazionale: salta il Palermo?