Il Modena nonostante il mercato sia terminato già da diverso tempo, è in cerca di un centrocampista d’esperienza che possa in qualche modo sostituire i lunghi infortuni di Battistella e Gargiulo.
I gialloblù hanno iniziato il nuovo campionato di Serie B 2022/23 con risultati al di sotto delle aspettative. In 6 partite gli uomini di Tesser hanno vinto solamente un match e perso ben cinque incontri. Sei i gol fatti, nove quelli subiti; insomma una media ed un ritmo davvero bassi che che stanno costando al Modena il terzultimo posto in classifica.
La società guidata da Carlo Rivetti sente quindi l’esigenza di dover intervenire sul mercato anche per dare maggiore esperienza al gruppo squadra. Andrea Poli ha una lunga esperienza in massima serie, avendo vestito le maglie di Sampdoria, Inter, Milan e Bologna. L’ultima casacca indossata è quella dell’Antalyaspor, in Turchia; con il club di Adalia ha rescisso il proprio contratto in estate ed ora è ufficiale il suo trasferimento al Modena in Serie B. Di seguito il comunicato ufficiale della squadra.
Il comunicato
Il centrocampista Andrea Poli è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante l’ingaggio del calciatore classe 1989. Il neo gialloblù ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2023.
Il presidente Carlo Rivetti e tutta la società danno il benvenuto ad Andrea felici che questo giorno coincida con il suo 33° compleanno: auguri di buon Modena.
Serie B, le designazioni della 7a giornata: ecco chi arbitra Palermo-Sudtirol
Mirri: “Serie A? Si conquista vincendo, ma servono tempo e basi”
LEGGI ANCHE
Ferrieri Caputi designata per un match di Serie A
Damiani: “Corini e Baldini due top. Serie A? Ci toglieremo soddisfazioni”
Di Gennaro su Bari-Brescia: “Mi aspetto una gara come contro il Palermo”
Palermo, Claudio Gomes domani in conferenza stampa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Masciangelo: “Dente avvelenato col Palermo? Assolutamente no”
Agguato al pullman del Palermo, il sindaco Lagalla: “Gesto non giustificabile”
Il caffè del lunedì (di fine anno): Rosa o nero?