Ales Mateju, giocatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match contro il Sudtirol, valevole per la settima giornata di Serie B, giocato al Barbera e terminato con il risultato di 0-1 per la squadra di Bisoli. Ecco di seguito le sue parole
Le dichiarazioni di Mateju
Ales Mateju, giocatore del Palermo ha parlato della sconfitta di oggi contro il Sudtirol: “Quando non si fa gol è difficile vincere le partite. Gli avversari erano compatti e duri, era difficile far partire un’azione”. Il difensore ha poi aggiunto: “Dalla nostra è mancato anche un pizzico di fortuna. Soprattutto negli ultimi metri non riusciamo ad essere aggressivi, ed è difficile. Ci manca sia l’aggressività che la fortuna”.
Il giocatore ha commentato anche il secondo tempo della gara. Momento in cui i rosanero hanno cercato di pareggiare, senza successo. “Abbiamo fatto meglio nella seconda parte di gara. Se riusciamo a far gol, allora la partita la si vince anche. Il mio ruolo? Faccio quello che serve alla squadra: se c’è bisogno a sinistra, gioco su quella fascia, altrimenti a destra o al centro”.
Infine anche un commento su questo ritorno post Inghilterra: “A Manchester abbiamo lavorato bene, è stato un bel ritiro”
LEGGI ANCHE
Corini: “Errore di Pigliacelli va accettato, oggi brutto passo indietro”
Serie B, 7a giornata: al via la sfida tra Perugia e Pisa, la prima di Baldini
Palermo-Sudtirol 0-1: poca grinta e poche idee. I rosanero cadono
Palermo-Sudtirol: il dato dei titoli emessi
Palermo-Sudtirol, le formazioni ufficiali: 4-2-3-1 e Floriano titolare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria