Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, è intervenuto ai microfoni della stampa nel post partita di Cittadella-Ternana, che ha visto i padroni di casa perdere 0-2 a favore dei rossoverdi allenati da Lucarelli. Ecco le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Gorini
Molte polemiche da parte di Gorini che ha parlato cosi dopo la sconfitta subita per mano della Ternana: “Non è stata una bella partita ma decisa da un episodio. Il gol nel recupero non lo considero. La Ternana nel secondo tempo è stata brava a spezzare il gioco e a perdere tempo”. Il tecnico dei granata ha poi analizzato il match dal punto di vista tecnico: “Noi due o tre palle gol le abbiamo create con tanta confusione. Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Le sconfitte portano sempre un po’ di malumore e paura. Su questo aspetto dobbiamo lavorarci, puoi perdere una partita e incontrare una giornata no ma non devi farti condizionare”.
“Sapevamo che era una squadra di qualità. Non è stata una grande partita. La Ternana non ha fatto chissà che cosa per vincere. Ha fatto un gol da corner e poi sono stati bravi a perdere tempo e limitare i nostri punti di forza”. Queste dunque le parole di Gorini dopo la terza sconfitta stagionale in Serie B e la seconda di fila. Campanello d’allarme dunque per il tecnico granata che deve certamente invertire il ruolino di marcia dei suoi.
LEGGI ANCHE
Serie B, 7a giornata: attesa per la prima di Fabio Cannavaro
Tragedia in Indonesia: morte 182 persone dopo una partita
Palermo, il bisogno di imparare a pensare diversamente
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?