Devis Mangia, CT del Malta, nelle ultime settimane è stato sospeso dal suo ruolo. L’ex tecnico del Palermo, infatti, è stato accusato di molestie sessuali ai danni di alcuni giocatori della nazionale maltese. La vicenda, tuttavia, non ha interessato solo la FC Malta. In seguito alle prime indiscrezioni, anche altri giocatori si sono fatti avanti denunciando il tecnico. Devis Mangia, però, si è difeso negando qualsiasi accusa nei suoi confronti.
Quest’oggi, dunque, dopo gli ultimi sviluppi la FA di Malta ha deciso di avviare un’indagine e denunciando ufficialmente Devis Mangia alla polizia esecutiva. Ecco di seguito il comunicato della nazionale maltese.
Il comunicato del Malta su Devis Mangia
Questo il comunicato del Malta che spiega gli ultimi sviluppi sulla situazione legata a Davis Mangia: “La FA di Malta ha immediatamente avviato un’indagine ed è confortata dalla consapevolezza di disporre delle strutture e dei processi interni predisposti per affrontare tali questioni. Questa mattina l’Associazione ha inoltre denunciato queste accuse anche alla polizia esecutiva”.
LEGGI ANCHE
Parma, stop per Gigi Buffon: recupero per la sfida al Palermo?
Palermo, infortunio Elia: l’esito degli esami
Ternana, Bandecchi: “Lottiamo per lo scudetto e siamo vicini alla Champions”
Reggina, Cardona: “Col Modena? Buona prestazione, il campionato è appena iniziato”
Cagliari, a rischio la panchina di Liverani
I motivi del black out…anche se il web ha già deciso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”