Massimo Coda, attaccante del Genoa, è intervenuto ai microfoni di HelbizLive. Il bomber campano ha commentato le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l’offerta della squadra ligure. Il centravanti ex Benevento e Lecce ha totalizzato 8 presenze con la maglia rossoblù tra Serie BKT e Coppa Italia Frecciarossa condite da 3 gol e 4 assist.
Le dichiarazioni di Coda
“Il Genoa e i suoi tifosi sono stati il motivo per cui ho scelto il rossoblù rinunciando alla Serie A: la retrocessione è un vero peccato perché questo club ha storia e una società con grandi ambizioni. Ho giocato al Ferraris da avversario più di una volta ma contro il Grifone c’era qualcosa di diverso nell’aria. Genoa-Cagliari chiamerà tanto pubblico, non vogliamo deludere nessuno”.
Inoltre, esprime un parare sull’ampia rosa costruita dal direttore sportivo Marco Ottolini:
“Sappiamo di avere due squadre, non si vede la differenza tra chi gioca e chi resta fuori: dobbiamo sfruttare al meglio i meccanismi che mister Blessin ci sta indicando”.
La sorpresa del campionato?: “Aspetto il termine del girone d’andata per vedere con chi ce la giocheremo, nelle prime sette giornate il campionato è stato duro: sinora il Brescia mi ha impressionato”.
LEGGI ANCHE
Iachini: “Raspadori vicino alla porta è determinante. Mi ricorda Dybala”
Taibi: “Nel mio futuro mi vedo a Reggio. Palermo? Voglio starci lontano”
Palermo, le condizioni di Lancini e Mateju: il report clinico
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”