Serviranno ancora 24 ore per poter svolgere gli esami che chiariranno l’entità dell’infortunio subìto da Paulo Dybala. Il calciatore argentino della Roma, classe 1993, ex Palermo e Juventus, si è infortunato durante Roma-Lecce, calciando il rigore che ha portato in vantaggio per 2 a 1 i giallorossi. L’ex Palermo è uscito dal campo zoppicando e molto turbato. La fitta accusata alla coscia sinistra non lascia presagire nulla di buono, soprattutto in vista del Mondiale che inizia fra quaranta giorni.
Inforunio Dybala, la risonanza magnetica chiarirà i dubbi
Anche l’allenatore giallorosso José Mourinho era sembrato molto pessimista dopo la partita. Dybala è stato visitato dai medici del club nella sede di Trigoria, ma per stabilire la gravità dell’infortunio bisognerà attendere altre 24 ore per effettuare la risonanza magnetica. Intanto, restano con il fiato sospeso tifosi e giocatori della Roma, ma anche il commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni, che conta anche sulla classe del 28enne argentino per la spedizione albiceleste in Qatar.
La stagione dell’Argentino
Dybala è arrivato alla Roma dopo essersi svincolato dalla Juventus, proprio negli ultimi giorni del mercato estivo. In questa stagione, con la maglia giallorossa, ha collezionato 11 presenze tra campionato ed Europa League impreziosite da 7 gol e 3 assist. Proprio nel match contro il Lecce, l’argentino si è infortunato calciando il rigore che ha riportato in vantaggio la squadra capitolina. Con la maglia della Juventus, lo scorso anno, tanti infortuni che hanno spinto la società bianconera a non riconfermarlo. In bianconero 293 presenze e 115 reti in 7 anni.
LEGGI ANCHE
Solito Palermo, solita formazione, solito atteggiamento e solita brutta figura
Corini: “Siamo tutti colpevoli. Prestazione veramente brutta”
Ternana-Palermo, le formazioni ufficiali: torna Saric dal primo minuto
Ternana, Moro: “La vittoria giova sempre. Meritiamo la Serie A”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra