Uno dei giocatori più importanti della storia recentissima del Palermo si ritira dal calcio giocato, all’età di 34 anni. Si tratta di Malaury Martin, che ha indossato la maglia rosanero tra il 2019 e il 2021. Il centrocampista francese è stato uno dei simboli della rinascita del club, sposando la causa rosanero in Serie D e centrando anche la promozione in Serie C. Con la società di Viale del Fante Martin ha totalizzato 36 presenze, tra D e C, e realizzato uno solo gol. Inoltre ha anche indossato la fascia di capitano durante il suo periodo al Palermo. Il classe 88 ha reso nota la sua decisione tramite un post su Instagram.
Martin dice addio al calcio: ecco il post IG
“E’ arrivato il momento un po’ temuto nella mia professione ma allo stesso tempo inevitabile. Con consapevolezza di avere dato tutto ciò che potevo , fisicamente e mentalmente , è arrivato il momento di salutare i campi da calcio da protagonista.
E arrivato il momento di sistemare le mie scarpe da calcio in un angolo e iniziare a percorrere la mia nuova strada , che pertanto non sarà così lontana dai campi da calcio .
Sono stato un ragazzo fortunato ,per 17 anni della mia vita ho potuto realizzare il sogno della mia vita , giocare a pallone. Dopo 5 Paesi , 11 Squadre , esperienze indimenticabili , stadi che non dimenticherò mai dal Louis II , il Riverside, al Barbera, senza alcun rimpianto è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo della mia vita. Ogni esperienza mi ha insegnato qualcosa , dal mio debutto al Monaco nel 2005 all’ultima partita a maggio scorso.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto .
Le meilleur reste à venir !
MERCI , THANK YOU, GRAZIE,TUSEN TAKK.
Malaury Martin”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
GdS – Brunori s’è inceppato, mai un digiuno così lungo nel 2022
CorSport – Palermo, Corini riflette sul flop dei suoi big
Repubb. – Crollo pure psicologico e la magia sembra finita
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend