L’allenatore Walter Novellino è tornato a parlare dell’attuale campionato di Serie B, esprimendo il proprio parere su diverse squadre e sulla possibile vincitrice del torneo. L’ex tecnico del Palermo (tra le tante squadre), ha parlato anche degli uomini di Corini.
Ecco di seguito le parole del tecnico nativo di Montemarano, rilasciate a TMW Radio.
Le parole di Novellino
“Tanti gli esoneri in questo inizio di Serie B, probabilmente le società vogliono arrivare subito al risultato; credo ci voglia molta più pazienza. Volendo arrivare sin dall’inizio nella parte alta della classifica, vengono penalizzati gli allenatori che non portano punti. Ora ad esempio De Rossi è arrivato alla Spal e penso proprio possa fare bene. Dispiace per Venturato perché aveva fatto molto bene con il Cittadella”.
Novellino ha espresso poi il proprio parere sulla possibile favorita per la vittoria finale del campionato di B: “Io credo senza ombra di dubbio che la favorita in Serie B sia la Reggina; mi ha davvero stupito molto. L’allenatore è veramente bravo e poi ha un’arma in più: è entrato bene nello spogliatoio. Il Brescia può ancora riprendersi. Sino a questo momento l’unica delusione rimane il Palermo”.
Palermo, crisi profonda: l’ultima volta con Filippi. Anche nel 2018…
Roma, Dybala si fa male: a rischio il Mondiale
Triestina, per la panchina un ex Palermo
Palermo, via alle attività del settore giovanile femminile
LEGGI ANCHE
Trento, Tedino è il nuovo allenatore
Spal, si avvicina De Rossi per la panchina: le ultime
Palermo, le condizioni di Sala e Segre: il report clinico
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”