Il Palermo cambia le pedine, Corini ripesca Bettella e Broh
Sostegno al «Genio», Gigliani in missione a Boccadifalco. Non ci saranno rivoluzioni, ma l’allenatore è intenzionato a mescolare le carte per dare la scossa. Si scalda pure Damiani
Verso il Pisa. Avanti ancora con il 4-3-3, Elia e Di Mariano confermati.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina
L’articolo del Giornale di Sicilia scritto da Benedetto Giardina tratta dell’assetto tattico del Palermo che Corini è pronto a rivoluzionare. L’attacco, seppur faccia tremendamente fatica, non si tocca. Il mister sceglie di continuare con il tridente composto da Elia, Brunori e Di Mariano. La vera rivoluzione potrebbe arrivare a centrocampo, reparto forse più in affanno di questo Palermo. Corini negli ultimi giorni ha ripescato giocatori della “vecchia guardia” ovvero Broh e Damiani. Il primo aveva fatto benissimo nell’inizio di stagione, fermatosi poi per un infortunio. Il secondo ha invece perso quasi subito il posto da titolare in favore dei neo arrivati Stulac, Saric e Segre che però ancora non hanno messo in mostra tutte le loro qualità.
Insomma, dopo 5 sconfitte nelle ultime 6 partite il cambio di giocatori è d’obbligo, pure nel reparto difensivo. Qui scalpita Bettella, arrivato dal Monza con tutte le probabilità di essere il titolare accanto a Nedelcearu, ma che è stato fermato da vari infortuni nel corso di questo inizio. L’avventura di Bettella non è poi iniziata nel migliore dei modi con l’espulsione contro la Reggina, che gli ha fatto perdere il posto da titolare in favore di Marconi, che contro il Genoa si è comportato discretamente bene ma che adesso è in netto calo.
Il City Group ha fatto la sua parte. Ora tocca alla squadra
Palermo-Pisa a Feliciani: un arbitro severo ma all’inglese
Nel momento del bisogno si vedono gli amici
LEGGI ANCHE
Palermo-Pisa, scalpita Claudio Gomes. È arrivato il suo momento?
Palermo, una formazione da provare potrebbe essere questa
Crisi rosanero: cosa può dare una svolta
[VIDEO] Gardini: “Dobbiamo lavorare per il bene del Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”