Vittorio Feltri, noto giornalista, si è espresso sugli ultimi sviluppi legati alla vicenda di Denise Pipitone. Piera Maggio, infatti, nei giorni scorsi è tornata a parlare della storia della piccola Denise, scomparsa ormai più di 18 anni. La madre tuttavia non si è mai arresa e continua la sua estenuante ricerca, tanto da scrivere un libro sulla figlia e sulla sua storia. Un modo, come ha sottolineato lei stessa, per riaccendere i riflettori su un caso di cronaca irrisolto e con tanti misteri.
Piera Maggio: “Lo so chi ha rapito Denise, ecco chi sono i colpevoli”
Le dichiarazioni di Feltri su Denise Pipitone
Il caso di Denise Pipitone è dunque tornato alla ribalta, grazie al libro ma anche a nuovi sviluppi venuti fuori durante la trasmissione di Quarto Grado. Vittorio Feltri, tuttavia, si è detto contrariato dalla situazione. Con toni molto forti e accesi, su Twitter, ha dichiarato il suo dissenso per un caso, che a detta è talmente intricato da essere diventato pesante. Le sue parole, però sono state molto forti e scioccanti. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
“La vicenda della piccola Denise è talmente intricata che ci ha rotto le balle. Lo so che si chiama Pipitone. Dopo 17 anni mettetevi il cuore in pace. Aggiungo che io i miei figli non li ho mai mandati in strada a quattro anni. E adesso hanno l’età del dattero“.
QdS – Denise Pipitone, torna sotto i riflettori la pista tunisina
LEGGI ANCHE
Pisa, Corrado: “A Palermo sarà dura, avremo 25mila tifosi contro”
Il calendario del Palermo fino alla fine del 2022. Facciamo chiarezza
Mister a confronto: Corini deve riscattarsi, D’Angelo cerca continuità
Santana: “Baldini mi ha dato tanto. Zamparini? Dico solo che…”
Palermo-Pisa, scalpitano i tifosi: il dato sui biglietti venduti
Palermo-Pisa, i precedenti: 42 anni fa l’ultima vittoria neroazzurra al “Barbera”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Vittorio Feltri un giornalista? E’ solo un imprenditore che scrive a favore di chi lo paga meglio, in questo specifico caso è servo di Silvio Berlusconi, da qui a dire che è un giornalista ce ne vuole