Il Palermo ha rimediato un pareggio nel match pomeridiano contro il Pisa, valevole per la nona giornata di Serie B. La sfida del Renzo Barbera ha lasciato ancora una volta l’amaro in bocca sia alla squadra che ai tifosi, dopo i precedenti con Sudtirol e Ternana. Quando ormai il risultato sembrava volgere in favore del Palermo (3-1 al 57′ su doppia firma di Salvatore Elia), i toscani sempre più incisivi hanno trovato il gol del 3-2 con Gliozzi e del definitivo pareggio per 3-3 con Tramoni al minuto 78′.
Come accaduto con il club rossoverde la scorsa giornata, anche questa volta i tifosi rosanero non hanno potuto fare a meno di nascondere la loro ira, manifestandola senza filtri sui social. Ecco alcuni commenti figli di rabbia e delusione.
I commenti dei tifosi sui social
Devi farti le valige e andare via. Si chiama dignità. (R.M.)
Non esonerare dopo la partita indegna di Terni è stato un errore, non farlo oggi dove dovevi vincere è convincere è molto grave da parte della società. (F.L.)
Diceva di amare Palermo??? Se è veramente così, vattene. (G.D.)
Sono due le cose o la società non capisce niente di calcio non esonerando Corini oppure vuole retrocedere di proposito. (M.G.)
Corini vaneggia. Ma che partita ha visto?! La squadra è senza gioco e a lui manca totalmente il polso della squadra. Se avesse un briciolo di dignità si dimetterebbe. Dato che non succederà, spero che sia la proprietà a prendere provvedimenti. (D.T.)
Sul 3 a 1 anche il più incompetente di calcio avrebbe tolto una punta per un centrocampista. Corini deve riflettere molto su questo pareggio regalato. (A.P.)
LEGGI ANCHE
Corini: “C’è rammarico, ci rifaremo alla prossima. È un campionato difficile”
Gol ed emozioni al Renzo Barbera: super Elia, ma non basta
Palermo-Pisa, Marconi: “Oggi occasione giusta per ripartire. Faremo qualcosa in più”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve