Amauri, ex giocatore del Palermo, attraverso un post sul proprio profilo Instagram ha sostenuto i rosanero nonostante il pareggio beffardo contro il Pisa. Ecco le sue parole.
Amauri cuore rosanero: il post su Instagram
Malgrado abbia appeso gli scarpini al chiodo da 5 anni, Amauri continua la sua carriera nel mondo del calcio come opinionista. Negli ultimi anni non ha mai nascosto il suo amore verso il Palermo. L’anno scorso infatti, in occasione della vittoria dei play off di Serie C, pubblicò un post sul proprio profilo Instagram dove incitava la squadra allenata da Baldini. Nella giornata di ieri, la formazione di Eugenio Corini ha pareggiato contro il Pisa 3-3, una gara dalle mille emozioni con 6 gol segnati. Amauri, prolifico centravanti di Palermo, Juventus e Chievo, ha pubblicato una foto su Instagram, la quale ritrae un abbraccio tra i calciatori rosanero. Sotto il post, la descrizione: “Bisogna continuare a sostenere questi ragazzi così come lo state facendo. Spero di venire presto al Barbera. Forza”.
Gli anni al Palermo: tutti i gol dell’italo-brasiliano
L’attaccante brasiliano ha indossato la casacca rosanero nelle stagioni 2006/2007 e 2007/2008. Alla corte di Francesco Guidolin totalizza 19 presenze tra Coppa Italia e Serie A, segnando 19 gol e servendo 3 assist. L’annata successiva, prima con Stefano Colantuono e nuovamente con il tecnico friulano, ha registrato 38 presenze condite da 15 gol e 4 assist. Amauri che durante gli anni a Palermo ha giocato con Corini, attuale allenatore dei rosanero, con cui è molto amico.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Serie B, 9a giornata: Baldini alla ricerca dei primi 3 punti
Ex Palermo, Haas trova il suo primo gol in Serie A
L’obiettivo è soltanto la salvezza, diciamolo forte e chiaro
Euro 2032 in Italia? Renzo Barbera tra gli stadi ospitanti
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”