Torna al gol Edinson Cavani nel Valencia di Gattuso. In occasione di Valencia-Elche, nona giornata della Liga spagnola, “El Matador” ha finalmente ritrovato la via del gol. Una notizia che sicuramente farà piacere a tutti i tifosi rosanero visto il passato in Sicilia dell’uruguayano.
Una doppietta da Cavani
Esattamente 293 giorni fa Cavani segnò il suo ultimo gol, in occasione di un Manchester United- Newcastle terminato 1-1. Dopo un lunghissimo periodo, El Matador si è finalmente sbloccato, autore di una splendida doppietta che però non è servita a portare i 3 punti alla squadra allenata da Gattuso. Prima un calcio di rigore, segnato con personalità dopo l’errore della scorsa settimana sempre dal dischetto. Poi un colpo di testa perentorio ad anticipare l’uscita del portiere. Tutto è successo in 6 minuti, dal 41esimo al 47 esimo del primo tempo, tanto è bastato a Cavani per segnare i suoi primi 2 gol in Liga.
Il periodo rosanero dell’uruguayano
117 presenze e 37 gol, questo il ricco bottino del Matador in maglia rosanero. Per lui 4 stagioni in terra siciliana con tantissimi bei ricordi. Cavani che firmò il suo primo gol in Serie A al debutto contro la Fiorentina. Dopo un infortunio che lo mise fuori dai giochi per tutta la stagione 2006/07. Dopo due annate non splendide, il biennio 2008-2010 è ricco di gol sotto la guida di Delio Rossi. Non solo Palermo però nella sua avventura in Italia. Nel luglio del 2010 infatti passò al Napoli di Mazzarri dove esordirà anche in Champions League, suo sogno fin da bambino.
LEGGI ANCHE
[FOTO] Palermo, Amauri: “Continuate a sostenere questi ragazzi”
Serie B, 9a giornata: Baldini alla ricerca dei primi 3 punti
Ex Palermo, Haas trova il suo primo gol in Serie A
L’obiettivo è soltanto la salvezza, diciamolo forte e chiaro
L’obiettivo è soltanto la salvezza, diciamolo forte e chiaro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”