L’ex attaccante Antonio Cassano è intervenuto nel corso della trasmissione Bobo TV per esprimersi in merito alla situazione del Torino, che attualmente alla guida di Juric sta vivendo un momento negativo in campionato, complici le numerose sconfitte collezionate, menzionando in maniera analoga l’ex allenatore rosanero Silvio Baldini che, pochi giorni fa, ha dato le dimissioni dal Perugia.
Le dichiarazioni di Cassano
“Juric in conferenza stampa ha detto di non essere all’altezza del Torino, di non aver mai allenato grandi giocatori. A questo punto chiudi baracca e burattini e vai via. Se io fossi il presidente direi comando io vai a casa. Non capisco queste dichiarazioni dopo una partita inguardabile”.
L’ex giocatore della Sampdoria ha poi fatto il paragone tra Juric e Silvio Baldini, che ha lasciato anche la panchina del Perugia: “Sarebbe meglio come ha fatto Baldini. Che ha lasciato i soldi, ciao a tutti, arrivederci e grazie. Complimenti a Baldini è uno che ha le p***e. Non so le motivazioni della scelta, ma ha i coglioni e la dignità di dire io non posso più stare qua”.
LEGGI ANCHE
Il Palermo non ingrana, Gomes brilla: Stulac scivola in panchina?
Palermo-Cittadella, biglietti disponibili: info e prezzi
Palermo, la mancanza di terzini di qualità si fa sentire
Nainggolan nei guai: sospeso per aver fumato un sigaretta
Serie B, la top XI della 9a giornata: fenomenale Elia!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”