A meno di una settimana dall’annuncio in conferenza stampa, le dimissioni di Silvio Baldini sono adesso ufficiali. Il tecnico ex Palermo lascia la guida dei biancorossi dopo 3 sconfitte in 3 partite. Ecco il comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale Perugia sulle dimissioni di Baldini
“AC Perugia Calcio comunica che il tecnico Silvio Baldini ha presentato, in data odierna, le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico ha rassegnato le dimissioni il match analyst Mattia Baldini. Contestualmente il club e il preparatore atletico Pasquale D’Antonio hanno risolto consensualmente il contratto. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano”. Questo dunque il comunicato ufficiale del Perugia che ufficializza le dimissioni di Silvio Baldini.
Richiamato Fabrizio castori in panchina
Al suo posto richiamato sulla panchina perugina Fabrizio Castori. Umbri ultimi in classifica con 1 vittoria, 1 pareggio e 7 sconfitte nelle prime 9 giornate di campionato. Una posizione che non rispecchia assolutamente le qualità della rosa che solo l’anno scorso centrò l’ottavo posto e l’accesso ai play-off di Serie B.
LEGGI ANCHE
Real Agro Aversa, presidente minaccia il ritiro del club: il motivo
Castori verso il ritorno al Perugia: “Chi non sta con noi vada via”
Bari, senti De Laurentiis: “Sogno San Siro”
GdS – Il tridente fattura, sugli otto punti ce la firma di Brunori&C.
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?