Questo weekend, avrà luogo la Palermo Sport Tourism Arena. Un evento sportivo che si terrà al Foro Italico dal 21 al 23 ottobre: tanti ospiti, per condividere momenti di sport e intrattenimento. Per l’occasione sarà presente, anche il Palermo, come sottolineato da un comunicato del club. Ecco tutti i dettagli in merito.
Il comunicato del Palermo
“Il Palermo sarà tra i protagonisti della Palermo Sport Tourism Arena, un grande evento di sport, talk e intrattenimento che si svolgerà al Foro Italico di Palermo, dal 21 al 23 ottobre, e che ospiterà anche i SeeSicily Gazzetta Sports Days: una serie di eventi, workshop, talk, dibattiti e approfondimenti con i campioni più amati per conoscere più da vicino, storie e personaggi che hanno fatto la storia dello sport italiano.
Il Palermo parteciperà all’evento in diverse occasioni nel corso del weekend:
– Venerdì 21 ottobre alle 19, insieme al presidente Dario Mirri, sul palco salirà una delegazione della prima squadra, guidata da mister Corini, con Matteo Brunori, Francesco Di Mariano, Roberto Floriano e Jacopo Segre. Un talk aperto al pubblico moderato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda.
– Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre, gli allenatori del settore giovanile maschile e femminile del Palermo coordineranno le attività sportive legate al calcio nel mini-campo allestito ad hoc alla Sport Tourism Arena, con una serie di giochi e piccoli tornei aperti a tutti.
– Domenica 23 ottobre, dalle 9.30, più di 30 ragazze del settore femminile rosanero parteciperanno con la maglia rosa del Palermo alla “Palermo in Rosa”, una corsa ludico motoria a passo libero, non competitiva, lungo il Cassaro in pieno centro storico, nata per valorizzare l’importanza delle donne nella società e collegata a un’iniziativa di beneficenza”.
LEGGI ANCHE
Pisa, Livieri: “Palermo? C’è rammarico per non aver vinto”
De Rossi: “È un delitto che la Spal sia in Serie B. Ecco cosa serve”
Baldini, dal miracolo Palermo al disastro Perugia: “Non credevano in me”
Bari, senti De Laurentiis: “Sogno San Siro”
Serie B, Perugia: ufficiali le dimissioni di Baldini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”