Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Cittadella, valevole per la decima giornata di Serie B, terminato al Renzo Barbera con il risultato di 0-0.
Le dichiarazioni di Corini
“Le riflessioni personali le rispetto sempre. Il Cittadella gioca da 10 anni con lo stesso sistema. Abbiamo provato a giocare e il primo tempo è stato più duro e più tattico, la voglia c’è sempre stata di fare la partita. Abbiamo avuto due o tre situazioni in cui potevamo segnare. Se c’è una squadra che doveva vincere era la nostra. La crescita c’è stata, anche rispetto all’ultima partita contro il Pisa. Bisogna accettare i fischi e le polemiche e accettare i problemi. Dobbiamo lavorare e continuare a faticare”.
“Ci sono attitudini e caratteristiche nell’attacco della porta. Oggi abbiamo portato tanti uomini dentro l’area di rigore. La squadra ci ha provato fino alla fine e le valutazioni le faccio anche in merito alla forza difensiva dell’avversario”.
“La volontà di provarci c’è stata. Abbiamo provato anche scalando la partita e mettendo uomini offensivi. La squadra è stata compatta e solida, abbiamo sempre provato a fare le nostre cose. Manca la vittoria dal punto di vista mentale, inutile nasconderci. Ma arriverà”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Cittadella: 45′ di quasi nulla. Il commento all’intervallo
Cavani-show: 4 gol nelle prime 3 partite di Liga
Walter Zenga in Serie B? L’ex rosanero può sfidare il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Caro mister misa che ha bisogno di mettersi gli occhiali poichè quello che racconta non è successo.
#CoriniOut