Palermo-Cittadella, valevole per la 10a giornata di Serie B, è in programma oggi pomeriggio alle 16:15. Il match si giocherà allo stadio Renzo Barbera e ci si aspetta un’affluenza su pubblico migliore rispetto alle ultime uscite casalinghe dei rosanero. Tuttavia, per chi non potrà essere presente allo stadio, la gara sarà visibile anche in tv su Sky, Dazn e Helbiz Live. Sarà una partita delicata per i ragazzi di Corini che non possono più sbagliare e dovranno cercare a tutti i costi la vittoria. Sarà un vero è proprio scontro salvezza visto le posizioni in classifica di entrambe le squadre.
I telecronisti di Palermo-Cittadella
Per la sfida tra Palermo-Cittadella delle 16:15, le tre piattaforme che mandano in onda la Serie B hanno scelto i telecronisti che la commenteranno. Scopriamo insieme chi saranno.
Telecronaca Sky
Su Sky, il match andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per chi è fuori casa potrà seguire la partita in streaming su su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Dario Massara.
Telecronaca Dazn
Con il servizio streaming di Dazn potrete seguire il match sia da casa che da fuori, tramite tv, tablet e smartphone. Il commento di Palermo-Cittadella su Dazn, sarà affidato a Gabriele Giustiniani.
Telecronaca Helbiz Live
L’abbonamento per le gare del Palermo è presente anche su Helbiz Live, che essendo un servizio streaming può essere seguito su diversi device. La telecronaca sarà affidata a Andrea Distaso.
LEGGI ANCHE
Serie C ancora a tinte rosanero: due ex Palermo in gol
Serie B, 10a giornata: i 2 posticipi della domenica
Serie A, 11a giornata: dove vedere i match in tv e streaming
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”