Nella giornata di ieri, in Serie C, è andata in scena la decima giornata, che ha visto protagonisti due ex Palermo, andati in gol con le loro rispettive squadre. Si tratta di Jacopo Dall’Oglio e di Davide Petermann. Il primo ha siglato il gol del 3-2 nel match tra Avellino e Virtus Francavilla, mentre il secondo ha chiuso la rimonta del Foggia sulla Fidelis Andria. Entrambi hanno segnato il terzo e ultimo gol delle loro rispettive squadre, che adesso si trovano a pari punti, ma nelle zone basse del girone C.
Dall’Oglio e Petermann brillano in Serie C
La Serie C sembra ancora avere qualche collegamento con il Palermo, visto che i suoi ex provano a fare ancora la differenza. É il caso di Dall’Oglio, l’ex più recente, che nella scorsa stagione ha centrato la promozione ai playoff con i rosanero al termine di una cavalcata memorabile conclusa con la vittoria in finale contro il Padova. In estate il centrocampista ha salutato la Sicilia per accasarsi all’Avellino. La squadra campana tuttavia non ha iniziato bene la stagione trovandosi nelle zone basse della classifica.
Altro ex, ma di vecchia data, protagonista di questa giornata è Davide Petermann, che in rosanero non ha lasciato un segno indelebile. Il centrocampista romano, infatti, dopo aver fatto parte delle giovanili rosanero, non è riuscito ad imporsi in prima squadra collezionando solo una presenza. Questa estate il giocatore si è trasferito al Foggia, che però ha avuto un inizio di stagione disastroso, con Boscaglia alla guida tecnica.
LEGGI ANCHE
Serie B, Palermo-Cittadella: dove vedere il match in tv e streaming
Martorelli: “Palermo piazza straordinaria, ma servono rinforzi. Sul ds…”
Meteora Tounkara: Lazio, Barcellona ed il gol al Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”