Cosenza, Zenga ha detto sì: per Dionigi ultima chance
In casa Cosenza il clima è rovente e la panchina dei calabresi inizia già a scottare dopo 10 partite. Due giorni fa i rossoblù hanno giocato una durissima trasferta a Ferrara contro la SPAL di De Rossi, subendo una sonora sconfitta: 5 a 0 per gli estensi. Questo risultato si è aggiunto alle due precedenti partite, anche quelle terminato con 0 punti per la società del presidente Eugenio Guarascio: rispettivamente sconfitta in casa contro il Genoa per 1 a 2, e nell’ottavo turno di B, 3-0 subito in casa della Reggina.
Insomma il momento è di crisi e adesso si pensa seriamente ad un sostituto per la panchina.
Ultima chance per Dionigi: Zenga vuole il Cosenza
Per Davide Dionigi quindi, attuale tecnico del Cosenza, è arrivato il momento della verità. Questa settimana sarà quella cruciale e la prossima sfida in campionato contro il Frosinone risulterà decisiva. Infatti in base all’esito finale del match contro i ciociari in programma il 29 ottobre, verrà scritto il futuro dell’allenatore modenese.
Nel frattempo già nella giornata di ieri si parlava di un possibile sostituto: Walter Zenga. Le voci non solo sono state confermate, ma secondo Calciomercato.com, l’ex tecnico del Palermo e Catania tra tutte, avrebbe già detto sì. Vedremo dunque nei prossimi giorni quale e chi sarà il futuro del Cosenza.
Evidentemente il pubblico del Barbera non capisce niente
“Il caffè della domenica: rosa o nero?”
LEGGI ANCHE
CorSport – Il Palermo senza gol. Solo fischi per Corini
Palermo, pareggio scialbo ed i tifosi esplodono sul web: nasce hashtag virale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria