Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha evitato un cartellino rosso a partita conclusa. Infatti, dopo il match disputato allo stadio Olimpico tra Roma e Napoli, con i partenopei vittoriosi, il tecnico giallorosso ha partecipato allo scontro tra l’arbitro Irrati e Karsdorp. Il difensore capitolino, in seguito al triplice fischio del direttore di gara, ha puntato quest’ultimo con spintoni e qualche parola di troppo. Assieme a lui anche alcuni membri dello staff e Mourinho.
Lo Special One, in tutto ciò, dopo aver visto il cartellino rosso rivolto ad un membro dello staff tecnico, ha cambiato strada, evitando una possibile squalifica in vista della prossima partita.
La mossa astuta di Mourinho
L’allenatore della Roma, quindi, finito il match contro il Napoli, perso per 0-1, stava per dirigersi verso gli spogliatoi. Ad un certo punto, vedendo le brutte immagini tra l’arbitro e Karsdorp, Mourinho ha deciso di avvicinarsi e di controllare di persona cosa stesse accadendo. È proprio nell’istante in cui Irrati sta per estrarre il cartellino rosso che l’ex tecnico del Manchester United ha fatto finta di niente, girandosi dall’altra parte del campo e andandosene via.
Lo Special One era già reduce da un cartellino giallo e di sicuro ha voluto evitare a tutti i costi un’ulteriore condanna in vista della prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Di seguito le due immagini in questione.
LEGGI ANCHE
Palermo C5, Tuzzolino affonda la Veco C5: grande vittoria dei rosanero
Palermo, ancora rigidi controlli nel centro storico: scattano multe
BVB-Manchester City, nella terna arbitrale anche un palermitano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Manchester City è crisi profonda: quinta sconfitta consecutiva
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti