Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Modena. Secondo quanto si apprende dall’odierna edizione de “La Gazzetta di Modena”, il club dell’Emilia Romagna si trova in assoluta difficoltà con due notizie non confortanti. Nell’ultimo match perso contro il Pisa di D’Angelo, con uno scatenato Ernesto Torregrossa, due giocatori del club con i colori gialli si saebbero fermati per problemi di natura muscolare.
Si tratterebbe di Diego Falcinelli e di Nicholas Bonfanti. Quest’ultimo, a segno nel match contro il Pisa, ha lasciato il campo al minuto 46 lasciando il posto a Marsura. Due giocatori offensivi che potrebbero non essere presenti nella prossima sfida contro il Palermo che si andrebbero ad aggiungersi a Davide Diaw, assente nel match contro il Pisa.
Modena che si trova al momento con 12 punti, frutto di ben 11 match giocati dall’inizio del campionato di Serie B. I gol sono ben 16, risultando tra i migliori attacchi della categoria contro i i 15 subiti, stesso dato del Palermo al momento a quota 9 punti e con la posizione in classifica decisamente più preoccupante con il 18esimo posto.
LEGGI ANCHE
Evidentemente il pubblico del Barbera non capisce niente
“Il caffè della domenica: rosa o nero?”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”