Lele Adani, intervistato al Corriere della Sera, ha parlato di se stesso e della sue esperienze presenti e passate. Il noto opinionista calcistico ha raccontato del suo divorzio con Sky, avvenuto in maniera incomprensibile secondo lui. Altro tema toccato è stata la Bobo tv, format creato da Vieri durante la pandemia, nella quale lui, Cassano, Ventola e lo stesso Adani, commentano i vari avvenimenti sul mondo del calcio. Ecco dunque le parole dell’ex difensore al Corriere.
Le dichiarazioni di Adani
Su come è avvenuto il divorzio con Sky: “In un modo quasi incomprensibile dal punto di vista della trasparenza: sono stato oscurato senza capire il motivo e la scelta di separarsi non mi è mai stata spiegata. C’è stato un comportamento subdolo e irrispettoso”.
Sulla Bobo tv: “Credo che abbia cementato un nuovo modo di comunicare: la prima differenza è nel fatto che abbiamo tutto il tempo che vogliamo e in quello emerge sempre l’uomo, con il suo eccesso, la sua spontaneità, la sua libertà. La nostra è quasi una compagnia, che esce dai canoni prestabiliti, con attenzione all’aspetto più importante, che è il contenuto. Altrimenti la gente non ti segue”.
La Bobo tv sulla Rai, come cambieranno: “La chiave è essere se stessi, senza tenersi, senza gestirsi, parlando con la testa e con il cuore nei tempi che ti sono concessi. Se no è troppo facile: ci sono tantissimi ex calciatori che parlano, ma la domanda è “quanti sono interessanti?” Per me, pochi”.
LEGGI ANCHE
Cittadella, Vita: “Palermo? Buon punto su un campo difficile”
Cosenza-Dionigi: la decisione del club calabrese
Mirri a Forbes: “Gestione Zamparini? C’era poco senso di appartenenza”
Forbes, Mirri si racconta: “Promozione in Serie B ricordo più bello. E sul Barbera…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
One of Us, la tua strada verso il calcio professionistico: di cosa si tratta
Serie C, penalizzazioni in arrivo: come cambia la classifica
Italia, la FIGC vuole naturalizzare Cherki: contatti avviati