L’ex calciatore Antonio Cassano è tornato a parlare durante la trasmissione BoboTv. Il giocatore nativo di Bari ha voluto esprimere il proprio parere su Luciano Moggi, e su quanto successo in passato con il dirigente. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Cassano
“Luciano Moggi l’anno scorso mi ha rotto le p**le diverse volte perché voleva presenziassi in alcune trasmissioni televisive di Tele-non ricordo come si chiamasse; io gli ho detto di lasciarmi stare. Io, caro Luciano, non provo invidia per Cristiano Ronaldo, ma è evidente che ormai da diverso tempo non riesce nemmeno a stare in piedi. Negli ultimi vent’anni hai fatto solo disastri, quindi devi stare muto, specialmente se si parla di morale. Adesso parlando di te, siccome da tanto non se ne parla, ti farò uscire dall’oltretomba”.
“Caro Luciano- ha continuato Cassano- io quando giro per strada e per il mondo, lo faccio a testa altissima. Tu invece, se andiamo a guardare a livello giudiziario, hai solamente combinato disastri. Io sono Antonio Cassano con pregi e difetti, ma mai nessuno mi potrà dire sei una m….. Hai ridicolizzato il calcio italiano nel mondo e ti permetti pure di parlare, non ti permettere più di parlare di me, io ho una morale”.
Social network down: WhatsApp non funziona
CorSport – Corini cerca la soluzione al “paradosso” Palermo
LEGGI ANCHE
Breve storia del club e uno dei migliori giocatori
GdS – Dall’infortunio all’esordio, Devetak finalmente sorride
GdS – Due punti in cinque partite, i rosa viaggiano più lenti di tutti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN