La Champions League è giunta alla quinta giornata della fase a gironi, ed ormai le partite sono degli scontri da dentro o fuori. È il caso del Milan, che dopo le due sconfitte contro il Chelsea si trova al terzo posto nel girone E, dietro agli inglesi ed al Salisburgo. I rossoneri sono pertanto chiamati a vincere nella complicata trasferta in Croazia contro la Dinamo Zagabria. I croati hanno gli stessi punti del Milan, 4, in virtù della sorprendente vittoria nella prima giornata contro il Chelsea, del pareggio contro il Salisburgo, e della sconfitta rimediata a San Siro. La gara del leggendario stadio Maksimir sarà pertanto uno scontro diretto per giocarsi le residue possibilità di qualificazione agli ottavi di finale.
Champions Legue 22/23, dove guardare Dinamo Zagabria-Milan in tv e in streaming
Dove guardare Dinamo Zagabria-Milan in tv e in streaming? La partita Dinamo Zagabria-Milan sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sul canale 201 Sky Sport Uno e sul canale 253. Gli abbonati Sky avranno anche la possibilità di guardare il match sull’app Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.
Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Spikic, Baturina, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic. All. Cacic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
Arbitro: Marciniak (Polonia), Frankowski al Var.
LEGGI ANCHE
Speciale Gold Sport, la linea diretta in onda oggi dalle 17:10
Conti, l’agente di Vazquez: “Rinnovo col Parma? Ancora nulla di certo”
Il Palermo copia la Juve: la classifica e i malumori della piazza
Palermo, tanti tifosi a Modena. Strano ma c’è un motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria
Da Barbera a Mansour, storie di Presidenti e proprietari del Palermo
Palermo-Bari, arbitra Sozza: un precedente fortunato con i rosa