Bruno Conti, agente di Vazquez, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del suo assistito e non solo. Diversi i temi trattati, soprattutto sul calciomercato. L’agente si è soffermato in particolare sul rinnovo di contratto di Vazquez. El Mundo, infatti, al momento gioca nel Parma: il suo futuro sembra legato a quello del club, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Conti sul rinnovo di Vazquez
Bruno Conti, fa parte della Quan e si occupa principalmente del mercato argentino. Un ramo nel quale rientra, appunto anche Franco Vazquez. Sul rinnovo del giocatore col Parma ancora non c’è nulla di certo: “Niente di formalizzato, ma stiamo parlando. E sicuramente in questi giorni continueremo a parlare per prolungare il rapporto“. L’obiettivo, comunque, sembra quello di rinnovare il contratto e continuare a giocare con la maglia del Parma. Sull’accordo ha poi aggiunto: “Il calcio è dinamico, però Franco sta bene a Parma ed è contento“.
Infine anche un appunto sugli altri talenti argentini che giocano in Italia: “Di Maria? È stato sfortunato con l’infortunio. Ma in Italia ha una qualità fuori dal comune. È questione di tempo”.
LEGGI ANCHE
Cittadella, Vita: “Palermo? Buon punto su un campo difficile”
Cosenza-Dionigi: la decisione del club calabrese
Mirri a Forbes: “Gestione Zamparini? C’era poco senso di appartenenza”
Forbes, Mirri si racconta: “Promozione in Serie B ricordo più bello. E sul Barbera…”
Bagnaia a Valencia per il titolo mondiale: ma occhio alle insidie
Palermo, aggressione a Villa Sofia: voleva visitare un parente
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria