Cosenza-Dionigi è un matrimonio che può continuare. Per i rossoblù 11 i punti raccolti sin qui, 3 vittorie, due pareggi e ben 5 sconfitte. Insomma uno score non del tutto esaltante che fa posizionare i lupi della Sila al 14esimo posto in Serie B. Pesanti e decisive in chiave futuro le ultime tre partite in cui sono arrivate altrettante sconfitte (l’ultima pesantissima, 5-0 a Ferrara contro la Spal).
Un inizio di campionato non ottimale per la formazione calabrese che però non preoccupa la dirigenza che, attraverso un comunicato ufficiale apparso nei canali della squadra, ha deciso di schierarsi dalla parte del tecnico. Si allontanano quindi i fantasmi che vedevano Dionigi lontano da Cosenza o eventuali allenatori proposti a sostituire l’attuale allenatore dei calabresi.
Cosenza-Dionigi: comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato ufficiale:
“La Società Cosenza Calcio informa che, in seguito ad attente valutazioni seguite alla sconfitta di Ferrara, si è deciso di proseguire il percorso con il tecnico Davide Dionigi. La squadra sosterrà sedute di allenamento doppie fino alla gara di sabato contro il Frosinone e sarà in ritiro dal giovedì”.
Palermo, aggressione a Villa Sofia: voleva visitare un parente
Cassano: “Moggi mi ha rotto le p**le. Io vado in giro a testa alta”
CorSport – Corini cerca la soluzione al “paradosso” Palermo
LEGGI ANCHE
Breve storia del club e uno dei migliori giocatori
GdS – Dall’infortunio all’esordio, Devetak finalmente sorride
GdS – Due punti in cinque partite, i rosa viaggiano più lenti di tutti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cremonese, l’ex Casino: “Corini? Non ci sono stati passi in avanti”
Spezia, Di Serio: “Obiettivo? Pensiamo prima alla salvezza”
Palermo, il report dell’allenamento odierno