L’attaccante del Modena Diego Falcinelli è intervenuto in un’intervista esclusiva ai canali ufficiali del club per parlare delle sue condizioni fisiche e della situazione in casa gialloblu.
Le dichiarazioni di Falcinelli
“Stiamo gestendo questi primi giorni al meglio e sto recuperando in fretta sperando che il dolore alla caviglia passi il prima possibile – esordisce così il classe ’91 in merito all’infortunio rimediato nella scorsa gara contro il Pisa –. La sfida è stata condizionata da molti episodi ma credo che abbiamo fatto un’ottima prestazione. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida, in casa nostra, e soprattutto ai tre punti. Il campionato di Serie B è molto difficile, con squadre di grande valore: sicuramente farà la differenza il gruppo come lo sta facendo in noi”.
“Modena è una bellissima città, si vive benissimo, la gente è ospitale: non ho trovato nulla di diverso. L’obiettivo della squadra è la continuità, pensare partita per partita perché il campionato è questo e dobbiamo stare sul pezzo dato che le difficoltà sono dietro l’angolo. Pensiamo al Palermo – avversario nella gara valevole per l’undicesima giornata di Serie B in programma sabato pomeriggio – e a prenderci questa vittoria”.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, le designazioni del match!
Serie B, nel prossimo turno 4-5 panchine a rischio. E Corini …
Palermo, CNI non dà più chance: “Pretendiamo di più”
Corini ha l’uomo in più: chi è Devetak, il terzino ceco del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”