Incredibile quanto successo in provincia di Milano. All’interno del centro commerciale “Milanofiori” di Assago, un uomo di 46 anni ha accoltellato 4 persone. Si era impossessato del coltello dagli espositori del supermercato Carrefour. Tra i feriti, come confermato dai Carabinieri di Corsico, c’è anche il calciatore spagnolo del Monza Pablo Marì. Il delinquente è adesso al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Fuori pericolo il difensore del club brianzolo ed ex Arsenal, che è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano. L’amministratore delegato Galliani e il suo allenatore, Raffaele Palladino, avrebbero già raggiunto il calciatore nella struttura ospedaliera. A riportare la notizia è Sky Tg 24.
La stagione di Pablo Marì
Dopo un avvio deludente condito da un infortunio subito alla prima giornata di Serie A contro il Torino, Pablo Marì è stato uno dei pilastri della rinascita del Monza. Con l’arrivo di Raffaele Palladino in panchina, l’ex Udinese e Arsenal ha totalizzato 5 presenze trovando perfino un gol nella vittoria interna 2-0 contro lo Spezia. Il rendimento del difensore centrale spagnolo è evidente anche dal dato statistico dei gol subiti dal Monza. Quando lui non c’è, la squadra lombarda subisce 2,75 gol di media a partita. Con lui in campo invece è tutta un’altra storia: 1,25 gol subiti di media a partita.
LEGGI ANCHE
Andreazzoli non sarà libero a lungo: il tecnico verso un club di B
Modena-Palermo, aperto un nuovo settore per i rosanero: i biglietti venduti
Europa League-Conference, in campo le italiane: il programma di oggi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
One of Us, la tua strada verso il calcio professionistico: di cosa si tratta
Serie C, penalizzazioni in arrivo: come cambia la classifica
Italia, la FIGC vuole naturalizzare Cherki: contatti avviati