Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Modena, valevole per l’undicesima giornata di Serie B, terminato al Braglia con il risultato di 0-2.
Le dichiarazioni di Corini
“Bisogna avere fede e convinzione, e questo lo abbiamo fatto. Dedico un pensiero al muro rosanero che ci ha accompagnato in trasferta. Ci dicono cosa vuol dire stare vicino alla squadra nei momenti di difficoltà. Lo dico da parte mia e di tutti coloro che erano qui oggi. La ripartenza? Quando ripartiamo vuol dire che abbiamo delle attitudini per farlo. Non abbiamo consolidato un possesso ma siamo andati alla ricerca del secondo gol. Valente? È stato un disguido. Pensavo che avesse i crampi ma c’è stato un po’ di confusione nei momenti dei cambi. Crivello? Si è fatto trovare pronto ed ha fatto un’ottima settimana. Lui ha dato un segnale importante, come Devetak la scorsa settimana”.
“Stiamo lavorando tanto, nonostante gli ultimi risultati sopratutto a Terni. Su quello abbiamo lavorato e la squadra ha reagito. Abbiamo creato le premesse con Pisa e Cittadella per vincere la partita di oggi. Il livello del campionato è molto alto, bisogna dare continuità a questa inversione di marcia”.
“Il City è una società che da sostegno ogni giorno, le aspettative si sono alzate ma il focus è quello di consolidare la categoria. Con grande umiltà, dobbiamo andare step dopo step. E pensare a questo. Nei prossimi anni sicuramente potremo costruire”.
LEGGI ANCHE
Brunori cuore d’oro: gol e dedica ad Elia
Serie B, 11a giornata: inziano i match delle 14:00
Modena-Palermo: Ballardini presente allo stadio
Ternana, presidente Bandecchi: “Complimenti al Bari, hanno avuto sfortuna”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria