TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Akragas, scelto Luigi Conte come direttore: era nel Palermo dei Tuttolomondo

Akragas

L’Akragas, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto che il presidente, Giuseppe Deni, nella giornata di ieri ha acquistato l’Imolese, club militante in Lega Pro. Inoltre, Deni ha affidato pieni poteri a Luigi Conte, per ricoprire il ruolo di direttore generale nell’Akragas. Quest’ultimo è anche presidente dell’Associazione Nazionale dei Consulenti Finanziari.

Non è la prima volta che Luigi Conte si trasferisce in Sicilia: infatti, durante la proprietà dei Tuttolomondo nel Palermo, lui ha ricoperto il ruolo di club manager. Di seguito la nota dell’Akragas.

Il comunicato dell’Akragas

Il Presidente dell’Akragas Giuseppe Deni è il nuovo proprietario dell’Imolese, formazione che milita nel campionato di Lega Pro, girone B.

Il passaggio di proprietà è stato sancito ieri a Battipaglia dinanzi ad un Notaio.

Il nuovo proprietario dell’Imolese Giuseppe Deni concede i pieni poteri al Direttore Generale, Luigi Conte, presidente dell’Anasf, l’associazione nazionale dei consulenti finanziari.

Nei prossimi giorni, invece, saranno conclusi altri passaggi burocratici con la nomina di altre figure professionali che saranno scelte dalla nuova proprietà.

L’Imolese ha sede nel comune di Imola, nella città metropolitana di Bologna. Occupa momentaneamente il 14esimo posto della classifica del campionato di Lega Pro, girone B. I colori sociali sono il rosso-blu. L’Imolese Calcio è stata costituita nel 2005, dal 2008 è l’erede della tradizione sportiva iniziata nel 1919 con la fondazione dell’Imola Football Club, transitata attraverso vari cambi di denominazione e due fallimenti societari, ultimo dei quali quello dell’Associazione Calcio Imolese, al termine della stagione 2007-2008.

La società vanta quale maggior successo una decina di partecipazioni al campionato di terza serie.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Modena-Palermo, scontri al parco Novi Sad

Tragedia a Seul nella notte di Halloween: centinaia di morti e feriti

Allarme in casa rosanero, a rischio un difensore

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER