Vince l’Arsenal in campionato contro il Nottingham Forest e sale in classifica con prepotenza. Sblocca la gara Martinelli che conferma il suo momento di forma eccezionale. Non reagisce la squadra ospite e Nelson, nei primi minuti del secondo tempo, colpisce due volte portando la gara sul tris. Sul 3-0 la sfida non è chiusa a l’Arsenal continua ad attaccare con enorme convinzione e prima Thomas Partey e poi Odegaard, portano la partita sul 5-0.
Una vittoria importantissima per la classifica che porta i Gunners sul +2 nei confronti dei Citizens del Manchester City.
Subito il primo gol di Martinelli, è da segnalare l’esultanza particolare posta in essere dal brasiliano. L’esterno offensivo dell’Arena ha voluto mandare un messaggio di vicinanza e solidarietà all’ex compagno e difensore spagnolo Pablo Marí, coinvolto nell’aggressione di Assago. L’Arsenal ha difatti mostrato la maglia del centrale spagnolo come messaggio di vicinanza per ciò che è accaduto. Non soltanto durante il gol perché anche nel pre match i Gunners hanno mostrato la loro vicinanza con una foto di squadra con la stessa maglia del giocatore oggi in forza al Monza.
Di seguito la suddetta foto apparsa nei canali ufficiali della squadra di Londra attraverso la piattaforma Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Pisa, Hermannson: “È un campionato difficile. Vittoria? Meglio non perdere”
Serie B, 11a giornata: chiudono il turno Perugia e Cittadella
Foschi, ex Palermo: “In Italia non abbiamo i proventi di cui godono all’estero”
Curva Nord Inter, ultras costringono spettatori a svuotare il settore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria
Da Barbera a Mansour, storie di Presidenti e proprietari del Palermo
Palermo-Bari, arbitra Sozza: un precedente fortunato con i rosa