Ieri pomeriggio, dopo l’incontro disputato allo stadio Braglia tra Modena-Palermo, alcuni ultras canarini si sono resi protagonisti di una vera e propria battaglia al parco Novi Sad. Infatti, in concomitanza del match di Serie B, diversi tifosi marocchini del Raja Casablanca hanno occupato le tribune del parco, facendole diventare vere e proprie coreografie da stadio con striscioni e fumogeni. Una situazione mai vista che, però, si è aggravata dopo l’arrivo dei tifosi del Modena.
Scontri al parco Novi Sad
Al termine della partita contro il Palermo, persa per 0-2, i tifosi del Modena si sono riversati verso il parco Novi Sad, dove hanno incontrato gli ultras marocchini. Qui sono cominciate una serie di risse con oggetti tirati da una parte all’altra ed, anche, violenze fisiche tramite cinghie e bastoni. Per fortuna tutto ciò è durato soltanto alcuni minuti e nessuno ha riportato lesioni gravi.
La polizia, nel frattempo, sta indagando sull’accaduto e sul perché gli ultras marocchini hanno scelto di seguire la propria squadra accanto allo stadio durante Modena-Palermo. Seguiranno aggiornamenti in merito agli scontro di ieri pomeriggio. Di seguito la foto di quanto successo sulle tribune del parco.
FOTO
LEGGI ANCHE
Da Palermo a San Siro: l’esordio di Montevago in Serie A
Tragedia a Seul nella notte di Halloween: centinaia di morti e feriti
Delneri: “La B è complicata. Sudtirol? È l’outsider di questo campionato”
Inter, silenzio sugli spalti a San Siro: morto lo storico capo ultras
Tesser: “Hanno fatto solo due tiri in porta, il loro portiere incredibile
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Raja Casablanca una delle più belle tifoserie al mondo .