Il Cosenza, dopo la sconfitta rimediata ieri pomeriggio contro il Frosinone, ha ricevuto un ennesimo “no” per quanto riguarda il nuovo allenatore. Infatti, come riportato da TifoCosenza.it, dopo aver incassato la risposta negativa da parte di Alfredo Aglietti, nella giornata di ieri ha detto di no anche Roberto Stellone, ex allenatore del Palermo. Il motivo, che avrebbe spinto i due tecnici a rifiutare la proposta di calabresi, è perchè starebbero attendendo delle opportunità migliori. Stellone, perciò, continua a cercare squadra altrove.
Lo stesso discorso vale anche per Walter Zenga: in questo momento, infatti, è assai improbabile che l’ex portiere si trasferisca a Cosenza. Uno dei più papabili alla panchina dei lupi è Massimo Oddo: infatti, dopo la stagione entusiasmante dell’anno scorso con il Padova, adesso si trova senza squadra. Il nome di Oddo, però, non entusiasmerebbe la dirigenza del Cosenza.
Dionigi potrebbe andare avanti fino alla partita contro il Palermo: a quel punto, servirebbe una vera e propria sosta per dare lucidità e compattezza all’intera squadra.
LEGGI ANCHE
Akragas, scelto Luigi Conte come direttore: era nel Palermo dei Tuttolomondo
Da Palermo a San Siro: l’esordio di Montevago in Serie A
Tragedia a Seul nella notte di Halloween: centinaia di morti e feriti
Delneri: “La B è complicata. Sudtirol? È l’outsider di questo campionato”
Tesser: “Hanno fatto solo due tiri in porta, il loro portiere incredibile”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche