Michele Mignani, tecnico del Bari, ai microfoni di Helbiz Live ha parlato dell’inizio di campionato della sua squadra e del livello del torneo cadetto oltre che un pensiero sui tecnici.
Di seguito le sue parole:
“Siamo una neopromossa, ci siamo catapultati in un campionato nuovo, per noi e per me. Siamo partiti bene, abbiamo mantenuto l’entusiasmo, con la colonna portante della rosa dell’anno scorso riconfermata. Abbiamo preso giocatori che facevano al caso nostro, riportando quell’entusiasmo intorno al Bari insieme alla nostra gente. Questa è una piazza grandissima, le aspettative ci sono sempre. Conosciamo la difficoltà del campionato, con squadre fortissime. Dobbiamo fare ancora punti, senza porci obiettivi. È chiaro che in questa piazza non puoi parlare di salvezza, ma ogni domenica devi avere la testa giusta e serena per dare battaglia”.
Sui colleghi in Serie B: “In B Pecchia è un allenatore bravo, lo dice il suo percorso. Sta facendo giocare il Parma molto bene. Gli vanno fatti solo i complimenti. Anche Tesser e Bisoli stanno facendo bene. Mi piace De Rossi, penso che diventerà un grande allenatore”.
LEGGI ANCHE
Vazquez: El Mudo pronto per l’ennesimo tango al Barbera…da avversario
[VIDEO] Amauri: “Buon compleanno Palermo. Un onore vestire il rosanero”
Dalla promozione in A con il Verona al Parma: Pecchia adesso sfida il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”