Il Velodromo Paolo Borsellino di Palermo potrebbe tornare agibile entro la fine del 2022. Lo riporta il Giornale di Sicilia che evidenzia l’ottima prosecuzione dei lavori nell’impianto sportivo del capoluogo siciliano. Nelle ore di questa mattina è stato fatto un sopralluogo anche dallassessore al Turismo, Sporto e Politiche giovanili del Comune di Palermo Sabrina Figuccia.
Da alcune dichiarazioni l’assessore ha esplicitamente rassicurato che la entro fine anno si concluderanno per certo i lavori alla struttura ubicata nel quartiere San Filippo Neri.
“Dopo aver steso l’ultimo strato di sottofondo sabbioso sul campo, dopo aver preparato la predisposizione per l’installazione delle porte sia da calcio che da rugby, dopo l’inizio della posa del manto in erba sintetica, il velodromo “Paolo Borsellino” è ormai quasi pronto alla riapertura dopo lunghissimi anni di oblio. Come annunciato lo scorso 26 ottobre, i lavori nell’impianto di viale Lanza di Scalea stanno procedendo spediti, rispettando il cronoprogramma che ci eravamo dati. Insomma se non ci saranno intoppi, il programma che prevede la riapertura dell’impianto agli atleti e al pubblico entro la fine di quest’anno dovrebbe essere rispettato”.
LEGGI ANCHE
Europa League-Conference: viola avanti dopo i primi 45′
Ioleggoperché: il progetto sulla cultura sostenuto dalla Lega di B
Genoa, che perdita in attacco: operato un giocatore. Il comunicato
Europa League-Conference: il programma delle italiane
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, la vincente di Italia-Argentina sfiderà l’Australia
Totti scagionato: babysitter presente, nessun abbandono di minore
Coppa Davis, oggi in campo l’Italia contro l’Argentina: dove vederla