L’allenatore rosanero Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la prestazione dei suoi uomini nel match contro il Cosenza, valevole per la tredicesima giornata di Serie B, terminato al San Vito con il risultato di 3-2 in favore dei cosentini.
Le dichiarazioni di Corini
Corini ha analizzato il match perso al San Vito Marulla: “È stata una partita ben giocata da entrambe le squadre che hanno provato a superarsi. Eravamo andati in vantaggio, facendo un bellissimo gol. Peccato aver subito la reta all’ultimo minuto del primo tempo. Ha riequilibrato la gara. Il secondo tempo è partito sulla falsa riga del primo. Loro hanno trovato il gol del 2-1 su una ribattuta di un calcio d’angolo. La partita era aperta e c’è grande rammarico per la rete del 3-2, dove sicuramente possiamo e dobbiamo lavorare meglio. Peccato per l’occasione finale perché nel complesso non meritavamo di perdere. Il risultato più corretto sarebbe stato il pareggio”.
L’allenatore del Palermo ha poi concluso: “La maglia del Palermo ha un peso importante. Noi siamo una neopromossa ed il club è stato acquistato da una proprietà importante. Abbiamo una visione sul futuro ed abbiamo di fronte un realtá come il difficile campionato di Serie B. Dobbiamo affrontarlo con grande spirito, mettendo il massimo in partita. Sarà un sali e scendi per tante squadre. Bisogna avere equilibrio nei momenti difficili e anche in queste partite che si giocano sempre sull’ultima situazione. Oggi portiamo a casa una prestazione che consolida le ultime fatte”.
LEGGI ANCHE
Amelia: “Palermo? Lo voglio vedere di nuovo in Serie A”
Belotti, l’ex agente: “Non rispondeva più al telefono e non si faceva più sentire”
Giacomo Calò e quel treno mai arrivato a destinazione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
certe stronzate no vanno commentate.