Uno dei protagonisti dell’ultima vittoria del Cosenza contro il Palermo e probabilmente il protagonista del mercato dei lupi sarà senza dubbio Aldo Florenzi. Il giovane centrocampista ha impressionato contro i rosanero trovando anche il gol del momentaneo 1-1. In questa stagione ha già messo a referto 2 gol condite da prestazioni sempre più convincenti. Proprio per questo motivo il classe 2002 sembra essere stato adocchiato da molti club sia di Serie A che esteri, che sarebbero pronti ad investire su di lui. Il giocatore è cresciuto nel vivaio dei rossoblu, che adesso potrebbero mettere a segno una plusvalenza importante. A riportarlo è stato il suo agente, Ermanno Cardua, intervistato ai microfoni de ildot.it. Ecco di seguito le sue parole.
L’agente di Florenzi del Cosenza
“E’ innegabile che, viste le prestazioni, Florenzi piaccia altrove. Al momento su di lui non c’è nulla di concreto, ma devo dire che è attenzionato sia da squadre estere che di Serie A. Ad oggi, però, il suo presente e il suo futuro si chiamano Cosenza”.
“Ci tengo a svelare un piccolo aneddoto: Aldo ha firmato il prolungamento contrattuale il giorno prima che si facesse male. Ci teniamo a ringraziare tutto lo staff medico per le cure che gli sono state riservate. Il suo volere era quello di tornare quanto prima in campo per aiutare la squadra e contro il Palermo lo ha confermato. Se continua così, sono certo che entrerà nel giro della Nazionale Under 21. Teniamo molto a questa piazza. Sia lui, che io”.
LEGGI ANCHE
Palermo, le condizioni di Crivello e Di Mariano: il report clinico
Mondiali Qatar 2022, una squadra nei guai: ecco il motivo
Brescia, Cellino si dimette dalla carica di presidente: ecco i motivi
Brighton, Mac Allister: “De Zerbi? Tecnico molto preparato”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Bari 1-0: gli highlights del match
De Sanctis: “Scelte estive per migliorare rosa. C’è ancora ritorno”
Longo: “Episodi a favore del Palermo. Rosa costruiti per vincere”