Il Palermo corre ai ripari. Idea Machin
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come manca un mese e mezzo all’inizio del mercato, periodo in cui ci saranno sei partite da giocare e dunque tutto può cambiare in fatto di mercato ma al momento pensare ad una rivoluzione è sicuramente da escludere. Le difficoltà di crescita di un gruppo tutto nuovo sono ritenute fisiologiche dal City Group ed oggi la priorità del Palermo è quella di sfoltire una rosa troppo ampia soprattutto in difesa mentre in entrata l’unica priorità è trovare il sostituto di Elia.
Mercato Palermo: chi resta e chi può andare via a gennaio
E per farlo bisognerà tenere in considerazione la normativa che prevede la possibilità di avere un massimo di 18 giocatori con età superiore ai 23 anni per cui se il sostituto di Elia dovesse non essere un Under 23 bisognerà provvedere a sfoltire l’organico perché il solo Elia non libera nessuno slot. Dunque bisognerà escludere un over dalla lista attuale. Per il bene loro e anche della società, alcuni giovani che non hanno spazio come Doda,Peretti e Pierozzi potrebbero partire così come qualcuno dei senatori che non gioca da mesi o gioca pochissimo: è il caso dei vari Lancini, Crivello o Soleri considerando che Vido entra sempre prima di lui in attacco.
Tutto sui Mondiali in Qatar: gli orari, il fuso orario e il calendario
Palermo e Machin – Improbabile che la società faccia operazioni a centrocampo, intanto però il capo scouting del City Group Zavagno ha assistito a Lazio – Monza allo stadio Olimpico e nella squadra di Berlusconi gioca Machin che il Palermo ha trattato a lungo in estate. Nel weekend, vista la sosta del campionato, possibile test con la Primavera di Di Benedetto.
Vedi la panchina rosanero e poi…ecco cosa succede
Palermo, cosa serve per gennaio? Ecco come agire sul mercato
LEGGI ANCHE
Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone
Non è successo niente prendiamoci… una camomilla.
Perugia, Curado: “Baldini? Non diamo importanza alle sue parole”
1 settimana di stop, poi ultime 6 di andata: il calendario aggiornato
Zeman: “Volevo stare a Praga, ma ho scelto Mondello. Dell’Utri? Capiva il suo calcio”
Palermo ricordi Joao Pedro? Avventura già al termine in Turchia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”