L’ex tecnico dell’Ascoli, Vincenzo Vivarini, ha parlato del campionato di Serie B ai microfoni del Corriere Adriatico. Per lui stagione da urlo con il Catanzaro in Serie C. Di seguito le parole dell’allenatore dei calabresi sulla Serie B odierna ed in particolar modo un pensiero sull’Ascoli, sua ex squadra.
Sul campionato di Serie B – “Molto bello, ci sono grandi squadre come Cagliari, Bari, Palermo, Genoa. Un gran bel campionato da seguire a tutti i livelli. Ottimi sono i giocatori, dove ci sono numerosi tifosi i club si possono permettere di costruire squadre importanti”.
Sull’attuale Ascoli – “La squadra ha dei valori a livello individuale, ci sono giocatori che possono fare la differenza, hanno qualità partendo dagli attaccanti dove Dionisi dimostra di poter dare ancora tanto. A centrocampo ci sono Buchel Eramo, Caligara, Collocolo, giocatori forti per la Serie B e anche la difesa è messa bene con tutti suoi interpreti a partire da Botteghin, Simic poi l’ho allenato ad Empoli. I bianconeri hanno tutte le potenzialità per disputare i playoff, devono avere continuità di risultati e spirito di squadra, se si esaltano possono arrivare tra le prime”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Genoa: si pensa ad un clamoroso ritorno
Castagnini: “Palermo? Ormai è passato. Brunori può arrivare in A”
Perugia, si ferma Struna: si teme un problema muscolare
GdS – Il Barbera è di nuovo alleato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?