Niente trasferta di Benevento per i tifosi rosanero residenti nel territorio siculo. A comunicarlo è stato Prefetto della città, a seguito del comportamento dei supporters rosanero nel corso dell’ultimo incontro in Calabria contro il Cosenza. La partita andrà di scena domenica 4 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Vigorito. Di seguito la nota ufficiale.
Nota Prefetto
“In occasione dell’incontro di calcio Benevento-Palermo valevole per il campionato di Serie B, in programma domenica 4 dicembre prossimo alle ore 18.00 presso lo stadio Vigorito di Benevento, il Prefetto di Benevento, dott. Carlo Torlontano, ha disposto, sentito il Questore, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Palermo.
Il provvedimento è stato adottato in data odierna alla luce della determinazione n. 23 in data 17.11.2022 con la quale il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, in considerazione del comportamento violento posto in essere dai tifosi siciliani in occasione dell’incontro Cosenza-Palermo del 12 novembre scorso, allorquando hanno dato luogo ad atti di intemperanza suscettibili di ricadute sotto il profilo dell’ordine pubblico, ha rimesso al Prefetto di Benevento, sentito il Questore, la valutazione in ordine alla possibilità di adottare il predetto provvedimento interdittivo”.
LEGGI ANCHE
Palermo, problema fascia sinistra: possibile rinforzo a gennaio?
Orsi: “Parma non ha punti deboli. L’obiettivo sembra più vicino”
Mignani: “Bari continuo, ma non dobbiamo vincere campionato”
Globe Soccer Awards, Totti: “Mondiale senza Italia è come Roma senza Colosseo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”